SOI Srl

Via Dalla Chiesa 1/a, 27049 Stradella (PV)

FAQ

Leggi le nostre FAQ prima di inviarci una richiesta.

Come vengono calcolati i costi di spedizione?

Per ordini con importo superiore a 50 € la spedizione é gratuita per il cliente.
Per importi inferiori, al momento del checkout, potrai scegliere se utilizzare il corriere DHL con un costo di 9,9 € oppure oppure il corriere GLS con un costo di 6,49€.
Solitamente la consegna con DHL avviene sempre il giorno lavorativo successivo a quello di spedizione*, mentre GLS puo impiegare fino a 72 ore. Per ordini con indirizzo di consegna estero, il l costo del trasporto é di 12 €**.

*Vedi: Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine
Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamenti con carte di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay e contrassegno. Quest’ultimo é disponibile con un sovrapprezzo di 4 €.

Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine?

Per ordini effettuati prima delle ore 10 di mattina la tua spedizione viene affidata al corriere il giorno stesso, diversamente avverrà il giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna sono infdicativamente di 24 ore dalla spedizione con DHL e di 48/72 ore con GLS
Per gli ordini in contrassegno, la spedizione avverrà sempre tramite GLS

E' sicuro acquistare su Injinji.it? Come viene tutelata la mia Privacy?

Il nostro sito é dotato di certificati Ssl, ogni transazione effettuata sul sito Injinji.it é protetta da crittografia. I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa vigente. Per maggiori informazioni puoi fare riferimento alla sezione Termini e Condizioni

Cosa succede appena dopo aver pagato il mio ordine?

Appena ricevuto il tuo ordine ci prenderemo cura di evaderlo il prima possibile. Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini nella sezione Il mio account. Se dovessero esserci problemi di indisponibilità merce non preoccuparti, saremo noi a contattarti tempestivamente.
Appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un’email di conferma con il codice del tracciamento con cui tenere traccia del tuo ordine.
Ti consigliamo di fornire un numero di telefono al momento del checkout, utile per il corriere in caso di problemi con la consegna.

Posso ricevere una fattura?

Certo. Se hai necessità di ricevere una fattura aggiungi una contenente i tuoi dati societari al momento del pagamento oppure, in un secondo momento, puoi compilare il form qui a fianco o inviarci un’email all’indirizzo [email protected]

Domande? Chiedici quello che vuoi!

    Cliente RetailNegozio/Distributore